Ranieri boccia anche Mexes e Motta

 Da Leggo:

Si allunga la lista dei bocciati di Ranieri. Oltre ai noti Menez, Doni e Cicinho (in prestito al San Paolo), si sono aggiunti nell’ultimo periodo i nomi di Motta, Brighi e Mexes. Il primo era stato dichiarato cedibile già a dicembre da Ranieri che dopo un colloquio col difensore bloccò in extremis il suo trasferimento al City. Ranieri ha concesso altre chance al giocatore. Ma Motta le ha sbagliate quasi tutte.
L’ultima con il Livorno ha convinto definitivamente il tecnico a preferirgli un terzino che assicuri maggiore affidabilità difensiva. Motta non sarà quindi riscattato. Discorso più complesso quello che riguarda Mexes. Il francese è da 6 anni in maglia giallorossa e sta vivendo una delle sue stagioni più travagliate.
Il tecnico gli preferisce Burdisso. E questa non è una novità, ma la situazione è sopportata a fatica da un giocatore che ha un ottimo mercato e giocherebbe titolare in molte grandi squadre europee.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.