Ranieri: “Adesso dobbiamo essere martelli”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Claudio Ranieri in conferenza stampa, dopo il successo sull’Atalanta:
I TIFOSI “Il pubblico ha capito le difficoltà della squadra e l’ha avvolta. Stavamo giocando bene, poi con il gol dell’Atalanta siamo andati in spavento. I tifosi ci hanno dato il cuore e la determinazione. Quando si dice il dodicesimo in campo… Oggi lo è stato. Avevamo le nostre legioni sugli spalti”.
PADRONI DEL DESTINO“Quello che abbiamo fatto è tanto, ma allo stesso tempo è nulla. Adesso siamo primi, dobbiamo giocare con serenità, voglia e determinazione. Il derby è una partita difficilissima, che va fuori dalle righe. Si azzera tutto, la classifica non c’entra”.
SENSAZIONI “Non sono preoccupato. Siamo d’accordo con le unità coronariche! Quando un allenatore vede che i giocatori lo seguono, è soddisfatto”.
SCELTE “Ero convinto che per come è strutturata l’Atalanta fosse meglio allargarla con Vucinic e Menez”.
TOTTI E LA SOSTITUZIONE“Francesco ha bisogno di minuti. Alla fine del primo tempo l’avevo avvisato che potevo fare la sostituzione. Quando ho scelto, lui è venuto vicino a me dicendomi che c’era il rischio che Menez venisse buttato fuori e lo ho assecondato. Liedholm sapeva ascoltare i grandi giocatori? Grazie dell’accostamento”.
DOPO FIORENTINA-INTER “Dopo la partita di ieri ho detto ai ragazzi che toccava a noi. Adesso dobbiamo stare sul pezzo, come martelli”.
RIVINCITA “Dopo le soddisfazioni con il Cagliari, ho creduto di poter andare avanti. Non dimostro la soddisfazione, perchè mi tengo tutto dentro…”.
ARTICOLI CORRELATI:
– Il tabellino di Roma-Atalanta
– Le pagelle di Roma-Atalanta
– Tutte le dichiarazioni di Roma-Atalanta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>