Quote scudetto Roma: a novembre 300, ora meno di 3

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport:

Mai così vicine. E non solo in classifica. Il morso della Lupa ha scatenato l’appetito della gente, che sta cominciando a scommettere sempre di più sullo scudetto della Roma. Così, i bookmaker (italiani ed esteri) si sono adeguati, e la forbice tra Inter e Roma è ai minimi termini: in media, 1,69 per i nerazzurri, 2,81 per i giallorossi (i dati sono relativi a Snai, Match Point, Better ed Eurobet, con fonte Agipro). Flussi Dall’inizio dell’anno ad oggi, gli scommettitori nella quota Antepost (vittoria dello scudetto) si sono orientati massicciamente verso l’Inter (58% dei volumi complessivi di gioco).
Ma c’è un dato che fa riflettere e che si specchia nella rimonta della Roma (dal -14 del 29 novembre scorso al -1 attuale). Sui giallorossi, infatti, è confluito in totale il 10% delle giocate, ma quasi tutte nelle ultime due settimane. Per il resto, il 18% delle scommesse si è orientato verso la Juventus (ma quasi tutte ad inizio anno, quasi alla pari con l’Inter) e l’11% sul Milan.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>