Presentazione Borriello, Sensi: “Siamo felici e soddisfatti, abbiamo un attacco stellare”

di Redazione Commenta


 Borriello-Roma: la conferenza stampa.

Anche Rosella Sensi, Gian Paolo Montali e Daniele Pradè erano presenti alla presentazione del nuovo attaccante giallorosso. Queste le parole del Presidente:
“Devo fare tanti ringraziamenti. Siamo felici e soddisfatti per l’arrivo di Borriello così come per quello di Nicolas Burdisso. Abbiamo un attacco stellare ed una rosa competitiva in tutti i ruoli. Ringrazio anche Galliani e il presidente Berlusconi per la coerenza dimostrata. Tra noi e loro la parola data è come un contratto firmato. Ringrazio Pradè e tutti i componenti del mio staff. Noi lavoriamo insieme con unità d’intenti. Grazie anche a Bronzetti. Sgarbo alla Juve? Sicuramente da tifosa si può vedere così, per me l’intenzione non era ovviamente quella di fare sgarbi. C’è stato un problema con la Juve nella questione Burdisso che poi si è risolta. Io voglio vederla così il fatto che due campioni siano qui significa che la Roma è una realtà. Con Marco ci siamo parlati diverse volte, siamo tutti molto entusiasti, per noi era una cosa importante e Borriello lo ha capito. Stare qui è una cosa speciale, lo ha capito subito. L’acquisto più importante della gestione? Sicuramente è un acquisto importante, per me però ogni giocatore è scelto con oculatezza. Per me anche Burdisso è stato fondamentale, c’è da dire che con Marco c’è un feeling particolare. Sì, potrebbe essere il mio ultimo acquisto da Presidente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>