Premia il migliore: il concorso di Tim che esalta la tua passione per il calcio

di Francesca Spano Commenta

Tutti pazzi per il pallone, in Italia è proprio così, ed anche io che credevo di essere "immune" a questa profonda infatuazione, mi sono lasciata conquistare da tale sport. In realtà, la mia attenzione verso le squadre e il campo di calcio è iniziata quando durante una conferenza stampa, sono rimasta folgorata dalla bellezza di un giocatore della serie A, di cui non vi svelo il nome, ma da allora il mio interesse in questo settore ha avuto una crescita esponenziale. Ecco perché non posso non comunicarvi subito un concorso interessante al quale vi consiglio di partecipare. Si chiama "Premia il migliore" e a fornire questa eccezionale opportunità è Tim. In più è divertente scegliere il calciatore che si ritiene essere il più talentuoso e vincere fantastici premi. Ancora, si potrà anche avere l'opportunità di premiare direttamente il più bravo del mese tra i giocatori o gli allenatori. Se la domenica nessuno deve toglierti la tv per seguire i tuoi campioni del cuore o se lo stadio è la tua seconda casa, non perdere la possibilità di diventare anche tu un protagonista e rendere nota la tua opinione, la stessa che potrebbe premiarti. Fino al prossimo 17 maggio, quindi, gioca con Telecom Italia e, ogni settimana, potrai assicurarti dei biglietti di tribuna, magliette della tua squadra preferita e, addirittura, palloni ufficiali della Serie A TIM. Come fare a partecipare? Te lo diciamo noi. Diventa fan della Tim Official page su facebook, vota il tuo giocatore preferito ed entrerai di diritto a far parte dell’estrazione settimanale. Se la fortuna ti accompagnerà, potrai essere facilmente il vincitore. Per quanto riguarda il sorteggio riguarderà il periodo di tempo compreso tra la 17° e la 38° settimana di campionato. Alla fine, sarà stilata una classifica in base all’indice di valutazione Panini che proporrà in ballottaggio 3 calciatori per ogni ruolo:

  • Portiere
  • Difensore
  • Centrocampista
  • Attaccante
  • Goal

Se poi vuoi sfidare la sorte, ma aiutare la fortuna in qualche modo, allora scegli la tariffa TIM YOUNG e potresti essere tu colui che premierà direttamente il calciatore e l’allenatore più votati del mese. Questo significa che avrai la fortuna di recarti direttamente presso il centro sportivo del gruppo in testa all'indice di gradimento personale e consegnare il riconoscimento. Con la classifica settimanale, saranno selezionati giocatori ed allenatori che andranno in lizza per il titolo mensile. Per ottenere maggiori informazioni o vedere i video delle passate premiazioni, puoi dare una occhiata alla pagina Facebook di TIM. Non è una iniziativa da prendere al volo? Io credo di si e, con un pizzico di fortuna, il sogno di conoscere da vicino i propri campioni si può avverare.
Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>