Poggi: “Roma-Udinese 2-2, giallorossi anti-Inter”

di Redazione Commenta


 Storicamente è una partita ricca di gol, molto aperta a qualsiasi risultato. Mi aspetto una partita fatta di bel gioco, dove si affrontano due squadre che non hanno mai trascurato il bel gioco.” Paolo Poggi, doppio ex di Roma e Udinese, è stato intervistatato da Udineseblog.it:

Visto la diversa posizione di classifica e giocando all’Olimpico ti aspetti anche il colpaccio dell’Udinese?
“Assolutamente si . L’Udinese ha passato un brutto momento ma pian piano ne sta uscendo, anche se non è ancora fuori. Non mi stupisco del risultato anche contro il Palermo, squadra che crea tanti gol e solo che subisce”.
Come mai quest’anno un campionato del genere?

“L’Udinese è una squadra provinciale e come tutte le squadre provinciali può avere anche un momento di crisi, da diverso tempo si trovava ai vertici e ci sta che un anno non giri. L’Udinese continua a fare la sua opera di valorizzazione giovani, per poi lanciarli sul mercato”.
La Roma può essere l’antagonista dell’Inter?
“Secondo me si, visto che poi ci deve essere anche lo scontro diretto. Il Milan senza dubbio e la Roma possono dare fastidio all’Inter, anche se secondo me solo l’Inter lo può perdere”.
Chi saranno domenica i protagonisti?

“Spero sinceramente Floro Flores e per la Roma mi auguro Toni che deve riconquistare il posto nella Nazionale, un giocatore come lui fa comodo a Lippi e all’Italia intera”.
Un pronostico?

“Dico 2-2”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>