Pizarro: “Il bilancio è negativo, bisogna far crescere i giovani della Roma che sono forti e portare gente con grande mentalità”

di Redazione Commenta


 David Pizarro, nelle ultime ore al centro dei rumors di mercato giallorossi, ha smentito a Sky Sport di aver minacciato di andarsene in caso di un arrivo di Bielsa. “Bielsa come allenatore non lo conosco, purtroppo a Roma funziona così con i giornali”. Il centrocampista cileno ha parlato anche del momento della squadra: Il bilancio è completamente negativo, soprattutto perché quest’anno non ha vinto l’Inter e in teoria dovevamo vincere noi. Ci eravamo rinforzati ma non siamo riusciti a esprimere tutto il ptenziale. Gruppo da rinforzare? Sicuramente abbiamo fatto tanto, adesso bisogna aspettare i nuovi dirigenti. Bisogna far crescere i giovani della Roma che sono forti e portare gente con grande mentalità. Questo gruppo ha fatto tantissimo, ha fatto tanto, siamo stati vicini ad un traguardo importante, allo scudetto, ma questo lo faranno capire i nuovi dirigenti, noi saremo lì ad aspettare, solo che iniziare, magari andando via, iniziare una stagione in cui non si sa niente, credo che non è positivo per la Roma”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>