Pizarro è del City

di Redazione Commenta


 David Pizarro può considerarsi un giocatore del Manchester City. La Roma e la società inglese, come riporta SkySport24, hanno trovato l’accordo per il prestito secco senza diritto di riscatto.

Il buon esito della trattativa fa seguito alle parole odierne del direttore generale giallorosso Franco Baldini, , che ai cronisti aveva detto: “Stiamo trattando la cessione in prestito di Pizarro al City“.

La cessione, anche se temporanea, del cileno alla corte di Roberto Mancini rientra nello sfoltimento della rosa voluto dalla dirigenza e da Luis Enrique. La prima abbassa il monte ingaggi, il secondo non vedrà musi lunghi nello spogliatoio e riuscirà a gestire un gruppo, a cui è rimasto solo il campionato.

Baldini aveva anche parlato del neo acquisto Marquinho, la cui ufficialità è arrivata ieri.

“Non è un giocatore in più. E’ un’alternativa in più in fatto di opzioni e le sue caratteristiche saranno a disposizione dell’allenatore, anche se sappiamo che ci vorrà tempo per farlo arrivare all’altezza deigli altri titolari”.

Per concludere, la cessione di Pizarro potrebbe dare il via libera a qualche altro acquisto. Sabatini è al lavoro.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>