Parma-Roma: tutte le dichiarazioni dei protagonisti. Pradè: “Ranieri non è in discussione”. Totti: “La sostituzione? Scelta tecnica”

di Redazione 1


Parma-Roma: tutte le interviste dei protagonisti:

 Daniele Pradè nel dopo partita:
“La Roma doveva creare qualcosa in più, queste partite le deve vincere, ma guardiamo il bicchiere mezzo pieno. I confronti che ci sono stati in settimana? Noi questi ragazzi li conosciamo bene, il rapporto è franco e sincero, la stagione è lunga e noi ci crediamo. La sostituzione di Totti? L’ha accettata serenamente. La Roma resta una squadra pazzesca. Il silenzio stampa? Non è che non abbiamo rispetto del lavoro dei giornalisti, cercheremo di rimuovere il provvedimento il prima possibile, ma ora vogliamo che i ragazzi lavorino sereni. Smentisco categoricamente che Ranieri è in bilico. Non è in discussione. Parlo a nome della dirigenza e della società. Nessuno di noi ha chiamato altri allenatori, se partono delle telefonate sono cose esterne”.  

 “Questa è una partita che in un momento di serenità la vinci. Oggi prendiamoci il bicchiere mezzo pieno per non aver subito gol. La Roma è una grande rosa. Simplicio è forte e crediamo in lui. L’organico è di primissimo ordine. Mexes? Gesto atletico incredibile. Se non veniva deviata era gol. Philippe grande gara di sostanza e qualità. Panchina lunga? Oggi abbiamo sofferto poco e niente. Potevamo fare meglio davanti. Col potenziale che abbiamo lì davanti dobbiamo giocare più palloni in area. Oggi avevamo fuori Perrotta, Taddei, De Rossi, Menez, Adriano. Non per trovare scusanti ma il gruppo ne risente di queste assenze. Sono sicuro che ci riprenderemo. Il confronto? E’ sempre importante. Sono gli stessi che nel maggio scorso a fine primo tempo con il Chievo eravamo Campioni d’Italia”.

“Preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e constatare che oggi non abbiamo preso gol. La Roma queste partite le deve vincere. però è anche vero che non è mai faciel venire in questi campi e dettare legge, ci prendiamo questo punto per  L’uniuco modo per uscire è il lavoro. Leonardo? Mai cercato nessuno. C’è grande forza tra di noi. Mal di trasferta? La Roma deve sempre vincere, questa è la nostra mentalità ma oggi vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno perchè non abbiamo preso gol e la difesa ha retto bene la partita. Totti? E’ stata una scelta tecnica dell’allenatore, nessun problema, è entrato Simplicio che è un giocatore su cui contiamo parecchio, ma in generale abbiamo un gruppo che ci da garanzie.Lo spogliatoio? Il rapporto è solido, questo è un gruppo che conosciamo bene, l’anno scorso stavamo vincendo lo scudetto all’ultima giornata, per cui non diamo retta a quello che si dice, abbiamo la massima fiducia, stima e amicizia nei confronti di Ranieri e andiamo tutti dalla stessa parte”.

 Marco Cassetti a Sky Sport:
“Deluso? Si, volevmo portare a casa la vittoria ma non ci siamo riusciti. E’ stata una partita molto difficile, basata sull’agonismo. E’ venuto fuori un brutto pareggio, però siamo sulla strada giusta. La voglia c’era oggi, è mancata la qualità dell’ultimo passaggio, non siamo riusciti a creare qualcosa di importante. Ma siamo sereni, continuiamo così. Il gruppo? Non c’è nessun attrito tra di noi. Abbiamo chiarito quelle situazioni normali che ci sono in ogni squadra”.
“Le due squadre hanno giocato per portare a casa la vittoria, noi non ci siamo riusciti, abbiamo sbagliato alcuni passaggi e occasioni e ci dispiace ma penso che la prestazione da parte nostra c´è stata. Abbiamo cercato di dare il meglio ma non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.

Totti: “La sostituzione? Scelta tecnica“. Così il capitano salendo sul pullman della Roma


Commenti (1)

  1. NON E CONCEPIBILE..QST SCELETE DI RANIERI SONO FATTE SENZA CERVELLO..SENZA UN BRICIOLO DI RAGIONE…FAR ENTRARE BATISTA MA E MEGLIO GIOCARE IN 10..E INCOMPRNSIBILE KE BATISA ENTRA GIOCA SEMPRE MALE E CONTIUA A FARLO ENTRARE E SCANDALOSO..TOTTI KE E MOLTO PIU IN FORMA DI BATISTE ESCE X SCELTA TECNICA MI VIENE DA RIDERE E MEGLIO GIOCARE IN 10 BATISTA VAI VIIIAAAAAA..E UNA ROMA SENZA GIOCO INGUARDABILE MA DV VOGLIONO ANDARE..SECONDO IL MIO PARERE CE QUALCOSA NELLO SPOGLIATOIO KE NN VA PIU..CMQ ADA FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE..DAI RAGAZZI METTETECELA TUTTAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>