Phil Brown:”Panucci è troppo caro”

di Alessandro Zarfati Commenta


Prime rivelazioni sul mancato trasferimento di Christian Panucci all’Hull City: secondo il general manager Phil Brown il difensore ha troppi procuratori e avrebbe finito per costare troppo caro.

Se il difensore non è approdato da noi – dichiara il dg della squadra inglese – è perchè ha troppi procuratori che andavano pagati uno ad uno.  La trattativa è sfumata solo per una questione economica, il passaggio del giocatore a queste condizioni sarebbe avvenuto su basi errate Brown precisa che: “Noi eravamo pronti a fare un sacrificio economico perchè l’operazione si concludesse, ma in ballo c’erano troppi agenti da pagare e il costo del giocatore si è alzato incredibilmente”. E’ evidente che questa piccola squadra non ha a disposizione ne i petroldollari arabi ne l’influenza delle steppe russe che da un pò di tempo hanno posato gli occhi sul calcio inglese per diversificare gli interessi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>