Panucci: “Totti al Mondiale? Non deve andarci”

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport:

Domenica c’è Parma-Inter: parla l’ex. E raramente cade nel banale. Soprattutto quando il tema è l’amico Totti e la maglia azzurra o l’anno passato nell’Inter di Lippi. Senza dimenticare il tema più istituzionale, Parma-Inter appunto. Le parole di Christian Panucci escono sincere. «Eh no caro Francesco, se andrai in Nazionale e io fossi quello che ci rimette il posto dopo aver lottato due anni per la qualificazione, sarei molto arrabbiato». Chiaro? Panucci non ha dubbi: Totti deve mantenere la parola data. Niente nazionale, Sudafrica 2010 compreso.
Panucci non transige, nemmeno di fronte al suo vecchio capitano. «Totti è un grandissimo giocatore, che sta ancora bene. Se io dichiaro di avere chiuso con la Nazionale, devo essere coerente e non andarci più».
Niente di personale, dunque. Ma questo ritorno non s’ha da fare. Anche se poi Panucci chiude l’argomento così «Alla fine spero che venga presa la decisione migliore, mase io fossi quello lasciato a casa, un giro a Viareggio a chiedere spiegazioni lo farei».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>