Pallotta è a Roma: “Domani sarò allo stadio. Abbiamo i soldi, nessun prolema senza Champions. Pioli? Si lo conosco”

di Redazione Commenta


 James Pallotta è a Roma e domani sera sarà allo stadio Olimpico per assistere all’ultima partita di campionato dei giallorossi contro la Sampdoria. Ora il tycoon americano è a pranzo insieme ai suoi collaboratori in un noto ristorante del centro. Pallotta rimarrà a pranzo a casa di amici, c’è da confermare l’eventuale incontro pomeridiano con alcuni rappresentanti dello Studio Tonucci, mentre è sicura la sua presenza domani sera all’Olimpico. L’uomo d’affari statunitense, tra i soci di Thomas DiBenedetto nell’acquisto del pacchetto di maggioranza del club, è giunto nella Capitale con un jet privato atterrato all’aeroporto di Ciampino e ha deciso di alloggiare nei pressi di Piazza del Popolo per questo breve soggiorno romano che terminerà subito dopo l’incontro.  Al termine del pranzo Pallotta, prima di tornare all’albergo ha ripetuto per due volte “Forza Roma” e poi dichiarato ai cronisti presenti: “Se sarò allo stadio? Si. Senza la Champions non ci sarà un problema di soldi, abbiamo i soldi. Se conosco Pioli? Mister Pioli…si, lo conosco. Dei prossimi giocatori della Roma dovrete parlare con Thomas DiBenedetto. Alla fine del campionato e dopo la finale di Champiopns saprete tutto e sarete felici”.

Dall’Ansa:

Pallotta, accompagnato dai manager che lavorano con lui – e che dovrebbero avere un incontro con Cristina Mazzoleni e Carlo Feliziani, rispettivamente direttore pianificazione, controllo e affari societari, e responsabile biglietteria e servizi tecnici – quest’oggi inconterà i legali dello studio Tonucci che hanno seguito e portato avanti la trattativa con UniCredit (con i cui rappresentanti non è al momento in agenda alcun incontro) per l’acquisto della Roma, mentre domani siederà sugli spalti dell’Olimpico per vedere dal vivo Totti e compagni. Prima di tornare negli States, il socio di DiBenedetto farà una sosta anche a Londra dove dovrebbe incontrare Franco Baldini (general manager dell’Inghilterra e futuro direttore generale della Roma) ed assistere alla finale di Champions League tra Barcellona e Manchester United in programma allo stadio di Wembley il prossimo 28 maggio.
Confermata per stasera la cena con l’avv. Baldissonie altri membri dello studio Tonucci. Dopo questi incontri Pallotta dovrebbe tornare in USA anche se prima, probabilmente, passerà per Londra dove, oltre ad assistere alla finale di Champions League,incontrerà Franco Baldini, futuro direttore generale della Roma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>