Pallavicino (Ag.Fifa): “Mazzarri alla Roma? No, aspetta l’Inter”

di Mattia83 Commenta


Troppe volte nel corso di questa stagione la Roma ha subito cali di concentrazione che hanno determinato la perdita di punti pesanti con i quali sarebbe potuta essere centrata la qualificazione all’Europa League, il cui raggiungimento ora passa obbligatoriamente dalla conquista della coppa Italia nella finale contro la Lazio. Per questo l’attuale tecnico del Napoli Walter Mazzarri, allenatore bravissimo a tenere i suoi giocatori sempre sulla corda, è stato individuato dalla dirigenza giallorossa come l’allenatore ideale per la Roma che verrà. Secondo l’agente Fifa Carlo Pallavicino l’approdo di Mazzarri nella Capitale però non è così scontato, anzi il tecnico partenopeo preferirebbe sedersi sulla panchina dell’Inter.

“Conosco benissimo Mazzarri – ha spiegato Pallavicino a Sky sport – e so che aspetta l’Inter. Walter cerca la consacrazione e intende lasciare Napoli per un club obbligato a vincere. Con tutto il rispetto per la Roma, non credo proprio che abbandonerà una Champions con i partenopei per trasferirsi in giallorosso. Apprezzo le parole di Moratti di sostegno a Stramaccioni. E l’ho apprezzato parecchio durante la crisi acuta dell’Inter: difficilmente in Italia assistiamo a un’analisi così da parte di un presidente. Ma alla fine anche in lui prevarrà la voglia per Mazzarri e ne sarà contagiato. Walter ha tutte le carte per risollevare il progetto Inter, il matrimonio si farà. In caso saltasse tutto? Credo che Mazzarri starà fermo un anno, lui aspetta solo l’Inter. Lo so: quando si mette in testa un obiettivo, lo raggiunge”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>