Ninis: “A Roma ci giocheremo il tutto per tutto per qualificarci”

di Redazione Commenta


E’ raggiante Sotiris Ninis dopo la racambolesca vittoria di ieri sera contro la Roma di Ranieri. Il giovane centrocampista greco risponde cosi alle aspre crtiche piovute sulla squadra dopo lo scivolone interno di domenica contro il Kavala: “E ‘stata una partita molto difficile, ma siamo riusciti a trovare le riserve mentali per avanzare e trovare una grande vittoria. Sicuramente la qualificazione non è raggiunta. Mancano altri 90 minuti. Sappiamo che non sarà facile, ma stiamo andando a Roma pronti a giocarci il tutto per tutto per qualificarci. Sicuramente la nostra vittoria ci rafforza, anche per come è arrivata, in vista della partita con il PAOK Salonicco. Dimostrare che noi siamo una squadra molto buona che è stata trattata ingiustamente dopo l’ultimo incontro di domenica per Kavala e poteva essere un problema”.
(www.prasinanea.gr)

 Sotiris Ninis, centrocampista greco del Panathinaikos, dopo la vittoria di ieri sera contro la Roma ha parlato della gara di Europa League contro i giallorossi al sito prasinanea.gr: “E ‘stata una partita molto difficile, ma siamo riusciti a trovare le riserve mentali per avanzare e trovare una grande vittoria. Sicuramente la qualificazione non è raggiunta. Mancano altri 90 minuti. Sappiamo che non sarà facile, ma stiamo andando a Roma pronti a giocarci il tutto per tutto per qualificarci. Sicuramente la nostra vittoria ci rafforza, anche per come è arrivata, in vista della partita con il PAOK Salonicco. Dimostrare che noi siamo una squadra molto buona che è stata trattata ingiustamente dopo l’ultimo incontro di domenica per Kavala e poteva essere un problema”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>