Hamsik: “Alla Roma toglierei De Rossi”

di Redazione Commenta


Marek Hamsik è uno dei giocatori più importanti del Napoli e anche lui ha parlato della partita contro la Roma di domenica.
Stai bene si?
“Si si sto bene”
Quale sport segui oltre il calcio?
“A parte il calcio sto seguendo tutte le olimpiadi. Mi piace molto l’ hockey e la Slovacchia è forte”.
Dopodomani c’è una partita importante, la roma vi ha sempre fatto male. Nella Roma però ci sono molte assenze. Avete una grossa opportunità di trovare un risultato positivo..
“Speriamo, da oltre due anni abbiamo sempre perso in casa. Sarà una bella partita e la Roma anche se avrà assenze importanti è molto forte e lotta per lo scudetto. Dobbiamo prepararci alla grande.”
Si può dire che questa partita ha un valore differente dalle altre?
“Si, se vogliamo stare con chi lotta per il quarto posto dobbiamo vincere. Nelle ultime partite non c’è andata bene e ci è mancato il gol”
Anche a te è mancato il gol ..
“E’ un periodo che non vuole andare dentro. Ho tante opportnità ma mi dice male. Non importa chi segna ma dobbiamo vincere.”
C’entra il fatto che è nato tuo figlio e forse la notte dormi poco?
“No no, dormiamo tranquilli”
Allora può essere una distrazione per il mondiale?
“C’è ancora moltissimo tempo, non ci sto pensando. Penso a fare bene con il Napoli. Dopo il campionato si vedrà”
C’è stata Inter-Chelsea l’altro giorno e sono due squadre che ti hanno cercato. Con quale tipo di approccio l’ hai vista?
“Beh si sono affrontate due squadre forti, mi è piaciuta molto.”
Chi toglieresti alla roma?
“De Rossi, è il giocatore più importante che hanno. Anche pizarro è importante e sarà assenza pesante”
Quanto vi è mancato Lavezzi?
“Molto, è un giocatore di alta qualità.”

 Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, prossimo avversario della Roma in campionato, ha parlato della sfida di domenica al San Paolo a Sky Sport: “Sto bene. Con la Roma da oltre due anni abbiamo sempre perso in casa. Sarà una bella partita e la Roma anche se avrà assenze importanti è molto forte e lotta per lo scudetto. Dobbiamo prepararci alla grande. Noi vogliamo stare con chi lotta per il quarto posto e dobbiamo vincere. Nelle ultime partite non c’è andata bene e ci è mancato il gol, è un periodo che non vuole andare dentro. Ho tante opportnità ma mi dice male. Non importa chi segna ma dobbiamo vincere. Alla Roma toglierei De Rossi, è il giocatore più importante che hanno. Anche Pizarro è importante e sarà una assenza pesante. Lavezzi? Ci è mancato molto, è un giocatore di alta qualità.  Il mondiale? C’è ancora moltissimo tempo, non ci sto pensando. Penso a fare bene con il Napoli. Dopo il campionato si vedrà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>