Motta ad un passo dalla Roma

Marco Motta difensore dell’Udinese è ad un passo dalla Roma . La società giallorossa ha deciso di puntare dritto sul giocatore friulano, per colmare le lacune lasciate da Cassetti infortunato e dal possibile addio di Panucci.

La Roma nelle ultime ore sembra aver scalzato la concorrenza della Juventus che negli ultimi tempi sembrava essere la più vicina all’aquisto del difensore, e si appresta ad assicurarsi le prestazioni del giocatore, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a tre milioni di euro.

Motta classe 86′ ha esordito con la maglia dell’Atalanta il 9 gennaio del 2005 proprio contro la Roma, mostrando da subito le sue ottime qualità di terzino con licenza di spinta, doti che lo hanno portato in terra friulana in compropietà dal 2005. Nella stagione 2007/2008 è in prestito al Torino dove colleziona 24 presenze e una rete (proprio contro i bergamaschi), tornando all‘Udinese per fine prestito al termine della stessa annata.

1 commento su “Motta ad un passo dalla Roma”

  1. Io avevo sentito che fosse CUFRE’ quello che stava per arrivare….o al massimo AYALA. Davvero pensate che questo MOTTA sia un’alternativa migliore di Panucci?

    Dobbiamo CRESCERE, noi SIAMO LA ROMA!

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.