Montali: “Totti, professionista esemplare”

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Divampa il caso-Totti. Eppure qual­cuno via etere, assicurando frequentazioni quo­tidiane a Trigoria, aveva visto il capitano sere­no… Ieri è dovuto intervenire il dirigente Giam­paolo Montali per parlare del delicato momen­to del capitano: « Quella di Francesco prima di entrare in campo era solo una battuta, va pre­sa per quello che è. Totti si sta comportando in maniera esemplare. E’ arrivato addirittura dimagrito dal periodo natalizio, non l’ho mai visto un giorno fermo. Si comporta da grandissimo professionista. E’ chiaro che lui vorrebbe dare di più, si sacrifica molto per la squadra» .
TRISTEZZA – Totti aveva detto di essere triste a Trigoria: «Parla di una sua tristezza personale. E questo è da rispettare. Poi dopo una partita come quella di Genova tutti abbiamo l’amaro in bocca. Ma noi abbiamo gli stessi punti della passata stagione. Ricordia­mo che al ritorno affronteremo delle grandi so­lo l’Inter fuori casa. Bisogna fare un salto di qualità comunque andando a vincere fuori ca­sa » .
GESTIONE – « Quando sono arri­vato in questa società vedevo che la squadra era formata da persone speciali, però che man­cavano alcuni giocatori per fare il salto di qua­lità. Adesso li abbiamo. Quindi il salto di quali­tà va fatto da un altro punto di vista, cioè quel­lo di accettare la maggiore competitività della rosa. Anche Ranieri deve dare una mano sotto questo aspetto, motivando continuamente i gio­catori » .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>