Mondiali, Zazzaroni: “Colpa di Lippi. Mancavano giocatori di Roma e Samp”

di Redazione 1


 Ivan Zazzaroni interviene a Radio Marte per commentare l’uscita dal Mondiale 2010 della Nazionale italiana e ne approfitta per rimarcare il fatto che – nonostante le chiare indicazioni fornite dal campionato – Marcello Lippi abbia dimenticato di convocare i calciatori più in forma: quelli della Roma e della Sampdoria:
ITALIA.E’ la nazionale più povera che abbia mai visto. Il campo stavolta ha espresso i reali valori di questa Italia. Le responsabilità principali sono di Marcello Lippi. Ha portato in Sudafrica una squadra scarica. Ha preso troppi giocatori che avevano giocato malissimo“.
ROMA, SAMP.Il campionato aveva dimostrato che le realtà migliori, con l’Inter di stranieri, erano Roma e Sampdoria: invece ha impostato il suo gruppo sul blocco perdente della Juventus. La preparazione atletica c’entra fino ad un certo punto, Lippi ha sbagliato le scelte“.


Commenti (1)

  1. FORTUNA CH’ERA SFERICA LA PALLA
    TRAGEDIA IN DUE BATTUTE DI V.S.GAUDIO

    Personaggi:
    COMMISSARIO TECNICO

    COMMISSARIO TECNICO
    Dopo il famoso campionato del Mondo in Sudafrica:
    Pensa un po’ se la palla, invece d’essere sferica, fosse stata cubica: che disastro, a un certo punto , che palle!

    (Sipario)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>