Mondiali Italia, Lippi: “Non deve essere l’ultima partita”

di Redazione Commenta


 Marcello Lippi dal Sud Africa per la conferenza stampa della vigilia di Italia-Slovacchia, ultima gara del girone di qualificazione che gli Azzurri devono assolutamente vincere per restare in corsa.
BOSSI.Ha risposto la Federazione (“l’Italia comprerà la partita” le parole del Senatur, ndr) io mi sono occupato di altro, di preparare la partita. E’ stata una vigilia tormentata soltanto per il dispiacere di non aver vinto contro la Nuova Zelanda, ma poi questo dispiacere ha lasciato spazio alla fiducia che abbiamo in vista della partita di domani che vogliamo vincere“.
DA UN MOMENTO ALL’ALTRO.Quello che vogliamo può arrivare da un momento all’altro. Dobbiamo migliorare soprattutto in fase offensiva. La necessità di segnare? Da quando siamo in Sudafrica lavoriamo sulla produzione offensiva e sulla necessità di arrivare al tiro “.
ULTIMA PARTITA.Non vogliamo che quella di domani sia l’ultima nostra partita, vogliamo passare il turno, andare avanti, migliorare e fare bene“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>