Mondiali Italia, Cannavaro: “Nessuna vergogna, il bello deve venire”

di Redazione Commenta


 Anche Fabio Cannavaro si presenta in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima sfida tra Italia-Slovacchia valevole per il passaggio del turno nel Mondiale 2010 in Sud Africa:
COME LIPPI.Faccio mie le parole del mister, non vogliamo che quella contro la Slovacchia sia la nostra ultima gara. Abbiamo lavorato due anni per questo Mondiale e non vogliamo tornare a casa dopo tre partite. Il bello deve ancora venire“.
REPLICA A BOSSI. Come risponderei se mi dicessero che abbiamo comprato la partita contro la Slovacchia? Non direi nulla, mi verrebbe solo da ridere. Non prenderei questa domanda sul serio“.
ITALIA DA VERGOGNA?Nessuna vergogna. Giochiamo a calcio e sappiamo che può succedere, siamo l’Italia, abbiamo vinto 4 Mondiali e la gente ci chiede sempre il massimo, ma ci siamo abituati“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>