Mexes: “Il mio futuro? Vivo giorno per giorno. Valuterò tutte le proposte”

di Redazione 1


 Philippe Mexes parla del suo futuro. Il difensore francese si è presentato oggi nella sala stampa del ritiro transalpino e come riporta ‘France Football’ ha parlato del suo contratto in scadenza con la Roma: ”Se dovessi cambiare club, sarebbe più facile rimanere in Italia. Un grande club francese, no, non mi interessa. Non si tratta di un problema economico. Sono tranquillo e libero di mente. Noi aspettiamo, vedremo, valuteremo tutte le proposte. Non ho preferenze, non dico ‘resto in Italia o parto, cambio campionato’. Ci sarà una decisione da prendere nei mesi prossimi, ma non c’è una scadenza. Si parla molto di Milan, di un mio rinnovo con la Roma, di Inghilterra. Me, non ho niente da dire. Io vivo giorno per giorno”.


Commenti (1)

  1. Si Mexes vive dia a dia pero mas cerca se encuetra el final de su contrato con La Roma, espero que lo piensen bien y no lo deje ir…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>