Mercato Roma, Morabito: “Sabatini punterà sui giovani talenti low cost”

di Redazione 1


 Vincenzo Morabito, noto agente FIFA, nonché procuratore di molti giocatori e grande esperto di calciomercato ha parlato della situazione in casa Roma.
Salve sig. Morabito, il tema del momento è sicuramente l’approdo di Thomas DiBenedetto alla presidenza della Roma. Quale è il suo pensiero a riguardo?
“La cordata americana porterà una maggiore professionalità nella gestione della Roma, ma analizzando le modalità che hanno portato DiBenedetto e Co. a Roma mi sembra che sia evidente che non ci saranno arrivi importanti a Trigoria”.
Con l’arrivo degli americani quali sono gli scenari di mercato che si possono aprire? De Rossi, rimarrà in giallorosso?
“La scelta del DS Sabatini conferma che si punterà su giovani talenti low cost. Sarebbe stato diverso se fosse arrivato qualche magnate arabo o russo. Su De Rossi si parla di tante offerte ma non mi sembra che il rendimento del calciatore negli ultimi tempi possa attirare qualche club importante ad offrire più di 15 milioni di euro”.

(Fonte StadioSport)


Commenti (1)

  1. salve, leggo sempre con molto interesse quello che dichiara la sponda opposta del tevere ovvero”lazio”.
    In questi giorni vedo salire la febbre dell’ansia, prima l’allenatore, (capisco che deve essere frustrante perdere 5 derby di fila) poi il presidente, (certo per lui farsi amare dalla tifoseria non è facile visto che prima tifava e andava a vedere la roma) ed ora infine l’Emilio della situazione, (perchè tutto questo odio) ma essendo nati prima, perchè non si sono chiamati con il nome della città avendone avuto la possibilità? ed ora anche anche il nome di quel bellissimo esemplare “OLIMPIA” se ci fosse stato ALBERTONE gli avrebbe cantato mia cara Olimpia Mettete in pompa che sto …….. è vero sono nati sfigati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>