Mercato Roma, Ag. Lamela: “Talento pronto per una grande piazza come quella capitolina”

di Redazione Commenta


 Erik Lamela, talentuoso giocatore del River Plate è stato accostato spesso alla Roma nelle ultime settimana. Bruno Satin, agente del giocatore, ha parlato del futuro del proprio assistito:
Vi dico che non si avranno svolte sul suo futuro a breve, siamo pronti anche ad una trattativa di due mesi,  queste sono contrattazioni che, se si portano a termine, non vanno fatte in fretta. Ancora non c’è  niente perché il ragazzo adesso pensa al calcio giocato. Bisogna vedere se parteciperà alla Coppa America o se giocherà con l’Under 20‘. Sulla Roma: ‘Sicuramente è una società importante con giocatori importanti – ha dichiarato a Romanews.eu – ed Erik è un talento adatto per squadre di un certo livello con giocatori di un certo livello, come lo è la Roma…‘. Si parla di 15/20 milioni di euro di valutazione: ‘Queste sono informazioni che al momento restano confidenziali – prosegue Satin – non so ancora cosa può accettare il River, non hanno ancora deciso se fare questo sacrificio e privarsi del giocatore. Poi ricordiamoci sempre che è un ragazzino…’. Colloquio con Sabatini? “Ho parlato con molta gente di Erik…”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>