Mercato Roma: Doni rifiuta il Real, Rosi tornerà a Trigoria

di Redazione Commenta


Mercato Roma: il futuro di Doni, probabilmente, non sarà più colorato di giallo e rosso. Secondo il Tempo per il brasiliano, dopo il sondaggio del Milan, è arrivata una richiesta del Real Madrid:

Nel Brasile c’è anche un altro romanista scontento: Doni. Sfumato il Milan, per il portiere è arrivata a Trigoria, tramite il mediatore Bronzetti, una richiesta del Real Madrid, alla ricerca del secondo di Casillas (il contratto di Dudek scade tra undici giorni). Il giocatore, però, vuole un posto da titolare: il trasferimento a Madrid non lo garantisce affatto. Finirà, quasi sicuramente, con un nulla di fatto. Ieri pomeriggio, intanto, il ds Daniele Pradè è ritornato da Milano. Doveva essere il giorno per risolvere le comproprietà di Motta e Barusso, ma tutto è stato rinviato a martedì e mercoledì prossimi. Si va verso il rinnovo della compartecipazione per il ghanese (il Rimini sta vendendo la sua metà), mentre non è del tutto da escludere che il terzino possa restare a metà per un’altra stagione tra Roma e Udinese. Rosi, sempre in comproprietà col Siena, tornerà alla base, Curci non ancora. La metà non giallorossa del portiere è passata dal Siena alla Samp per 2 milioni e rotti. Per Burdisso, Knezevic, Valdes, Bellini, Behrami e tutto quello che continua a bollire nel pentolone del mercato, si vedrà più in là.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>