Mercato Roma: Baptista nega il giallorosso a Behrami

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Valon Behrami vuole vestire giallorosso. Secondo il Romanista, però, la trattativa è frenata dalla rinuncia di Julio Baptista:

Baptista non rientra nei piani tecnici e se accettasse di partire la società giallorossa potrebbe centrare altri importanti obiettivi di mercato, a cominciare da Valon Behrami.
Non solo non è più un mistero che lo svizzero voglia venire a giocare a tutti i costi in giallorosso, ma è scoperto e quasi dichiarato. Lui non parla, ma di fatto per lui ieri lo ha fatto il presidente del West Ham dichiarando che «Valon vuole andare via da Londra per andare a giocare la Champions League».  Il nome della Roma non è uscito, ma si potrebbe tranquillamente aggiungere. Behrami ogni giorno chiede informazioni ad amici e conoscenti che ha lasciato nella Capitale: vuole giocare la Champions, vuole tornare nella città che lui considera la più bella del mondo, e per lui non costituisce nessun problema il passato laziale. Sa che per qualche romanista questo potrebbe essere un ostacolo al trasferimento ma anche in questo caso è quasi ansioso di far capire che non si sente laziale per niente, che quella è stata un’esperienza professionale e basta e che, soprattutto, non vedel’ora di cominciarne un’altra infinitamente più importante e prestigiosa. Ma tutto questo resta un desiderio e basta fino a quando Julio Baptista non deciderà di lasciare Roma. Che sia il Galatsaray o l’Olympiacos o chissà quale altro posto. Ilsuoagente, Alessandro Lucci, dopo Ferragosto, volerà in Inghilterra e in Germania per cercare altre soluzioni. Una si deve trovare. Magari in nottata è arrivata qualche altra telefonata, o chissà se i cori dei tifosi greci dell’Olympiacos abbiano fatto effetto alla Bestia dal cuore tenero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>