Mercato Roma: Antunes e Loria rimangono a Roma

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Gabriel Antunes e Simone Loria non si muoveranno da Trigoria. Almeno fino a giugno. Daniele Pradè, direttore sportivo giallorosso, dall’Ata Quark Hotel di Milano, dove si stanno svolgendo le ultime trattative di calciomercato, ha dichiarato: “Loria ed Antunes meglio tenerli, non partiranno oggi. Per D’alessandro vediamo che si può fare, cerchiamo una soluzione entro la giornata di oggi”.
Sul terzino portoghese aveva mostrato interesse il Livorno, ma senza troppa convinzione. Antunes, così, ha preferito rimanere a Roma, sperando di avere qualche chance maggiore dal tecnico Ranieri. Ieri, nella trasferta bolognese, il giocatore era seduto in panchina, con la possibilità di entrare nel corso del match al posto di Castellini, vista l’indisponibilità di Riise. Ma la neve ha rovinato il suo esordio stagionale in maglia giallorossa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>