Roma, mercato gennaio: Sabatini sulle tracce degli esterni

di Redazione Commenta


Fin dal giorno dopo la chiusura del mercato estivo, Walter Sabatini ha iniziato a lavorare per sfoltire la rosa in vista della riapertura ufficiale delle trattative nel mese di gennaio.

Cosa che al direttore sportivo giallorosso permetterebbe non solo di fare cassa, ma anche di acquistare qualche pedina più utile rispetto ai giocatori attualmente a disposizione di Luis Enrique.

La carenza della Roma è lampante: gli esterni di difesa. Se a destra, il tecnico ha rispolverato con buoni risultati Rosi, a sinistra le prestazioni di Josè Angel sono andate in calando, tanto che sabato scorso a Novara allo spagnolo è stato preferito il fuori ruolo Taddei.

I vari Cassetti, Perrotta e Cicinho non hanno convinto l’allenatore asturiano. Per questo nel mercato si stanno cercando calciatori che possano giocare sulle fasce e alzare l’attuale livello qualitativo.

I nomi che circolano sono quelli di Van Der Wiel dell’Ajax, Cesar Azpilicueta del Marsiglia per la corsia di destra e Maxwell del Barcellona per quella opposta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>