Ranieri lancia Menez titolare

di Redazione Commenta


 Claudio Ranieri e la Roma che verrà. Secondo la Repubblica il tecnico si tiene costantemente aggiornato su come procedono le manovre di mercato:

Ranieri è intenzionato a dare molta fiducia, la prossima stagione, a Jeremy Menez, spesso dimenticato nello stilare le formazioni estive. È lui uno degli esterni offensivi destinati a giocarsi una maglia da titolare. Poi ci sono Taddei e Vucinic, che quel ruolo ha dimostrato di poterlo fare.
Manca, in pratica, un esterno meno offensivo, che possa inserirsi al meglio all´interno di un ipotetico – e camaleontico – 4-4-2. Vedi Sculli, del Genoa, che continua a piacere molto. Poi i cileni Isla e Valdes, consigliati dal connazionale Pizarro. Se partirà Baptista, invece, la Roma potrebbe prendere Floro Flores dell´Udinese. Intanto Ranieri sta anche programmando l´estate. L´intenzione è di riuscire a fare una tournée europea dopo il ritiro di Brunico: un modo per testare la squadra garantendo anche qualche soldo alla società.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>