Roma-Udinese: Menez, ora o mai più

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

“Je suis”. In una Roma in piena emergenza, Jeremy Menez risponde presente. Il francese sarà il delegato alla qualità, alla classe privata dalle assenze di Totti, Pizarro e De Rossi. Contro l’Udinese la Roma avrà bisogno come mai prima d’ora del talento finora non completamente espresso del francese.
Ranieri è infatti intenzionato a tirare fuori il coniglio dal cilindro schierando il 23enne transalpino nella linea a tre dietro Toni. La gara di Livorno ha messo in mostra un Menez in lieve progresso nonostante la posizione occupata in campo, “troppo larga” come ammesso da Ranieri. I numeri, però, non sono dalla parte dell’ex monegasco che in questa stagione ha totalizzato 27 presenze (12 dal primo minuto) e 4 gol. Poco per giustificare gli 11 milioni spesi nell’estate del 2008, pochissimo per convincere Ranieri a considerarlo un giocatore da Roma anche per la prossima stagione.
I margini di recupero, però, ci sono ancora e la gara di sabato, che rappresenta l’ultima chiamata scudetto, può essere anche l’ultima, vera chance a disposizione di Menez che sabato sera avrà come spettatori graditi alcuni amici arrivati appositamente dalla Francia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>