Mazzone: “Totti-Cassano in Azzurro. Lo spero”

di Redazione Commenta


 Primo sponsor di Francesco Totti in azzurro: Antonio Cassano. Il talento barese lo ha chiseto in maniera indiretta, sentenziando che per il Capitano giallorosso “lascerei il 10 e mi metterei a correre”. Immaginare, a questo punto, di vederli ancora insieme è un processo mentale conseguenziale: eventualità che alletta parecchio anche Carlo Mazzone. Il romano se lo augura di cuore ma ci crede poco. Nell’intervista concessa a calciomercato.it, l’ex tecnico della Roma ne parla con schiettezza e approfitta dell’opportunità per benedire la nuova Italia.
NAZIONALE. Sta crescendo. Bisogna però dargli tempo: Prandelli è all’altezza della situazione, è una scelta azzeccata. La squadra si sta organizzando, c’e’ Cassano che si è inserito bene, con una certa convinzione. Secondo me questa Nazionale ha una buona prospettiva, l’inserimento dei giovani è positivo, sono ragazzi in gamba. E’ solo questione di tempo per vedere i risultati“.
TOTTI-CASSANO. Insieme? Io me lo auguro ma non credo. Se Prandelli avesse in testa l’idea di chiamare Totti lo avrebbe già fatto, sarebbe questo il momento giusto. Non lo ha fatto, quindi, non credo che vedremo Cassano e Totti in azzurro“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>