Mazzone: “Scudetto Roma? Crederci non costa nulla”

di Redazione Commenta


 Carlo Mazzone, ex mister della Roma, è stato intervistato da Radio Radio. Ecco le parole del decano degli allenatori del campionato italiano:

La Roma ci può credere allo scudetto? “Cosa gli costa alla Roma crederci? Sarebbe bellissimo, ma non deve avere tensione la Roma deve essere una bella cosa poter rincorrere l’Inter. Deve mettercela tutta perché ormai il campionato della Roma è ottimo”.
Quanto manca Totti alla Roma?
“Sta pagando una carriera massacrante. Se ci fosse una classifica dei giocatori che hanno subito più falli sarebbe tra i primi posti. Tecnicamente e caratterialmente manca tantissimo a tutta la squadra”.
Cosa pensa di Mourinho?
“Ho sempre pensato bene di lui. Non mi piace il suo modo di fare sempre polemica ma sotto l’aspetto tecnico è indiscutibile. L’inter gioca a pallone dobbiamo dirlo”.
Perché Reja ha queste difficoltà con la Lazio?
Quando le cose vanno male a Roma la pressione si fa senitre. Ci vorrebbe un po’ più di serenità anche tra i tifosi. La Lazio non è da B perché ha anche ottimi giocatori ma hanno bisogno di una mano da tutto l’ambiente”.
Zarate?
“E’ molto bravo anche se delle volte eccede nell’uno contro uno”.
Baggio o Totti?
“Che Bella squadra che sarebbe con tutti e due!”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>