Il Manchester City piomba su Pizarro

di Redazione Commenta


 Su David Pizarro è piombato il Manchester City, che dopo l’assalto a Daniele De Rossi, sta provando a portare il cileno in Premier League.

La società dello sceicco Mansour vuole acquistare un centrocampista, vista l’assenza di Yaya Tourè, che sta disputando la coppa d’Africa.

Il mister Roberto Mancini è stato chiaro e più volte ha ribadito che necessita di un elemento in mezzo al campo, che possa dettare i tempi della squadra.

Convincere la Roma non ci vorrà molto, semmai lo sarà di più convincere il calciatore, che nei giorni scorsi ha ribadito di voler andare solo alla Juventus. Ipotesi che al momento non sembra percorribile come a fine dicembre, quando il passaggio del numero 7 giallorosso in bianconero appariva cosa fatta.

Luis Enrique ha già dato il suo benestare: l’ex Udinese e Inter non rientra nel suo progetto tattico, anche perché nella zona nevralgica può contare su molti elementi, che meglio si sposano con il suo modulo.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>