Livorno-Roma: tutte le interviste del dopo gara

di Redazione 6


Tutte le interviste dei protagonisti di Livorno-Roma:
 Simone Perrotta, al termine di Livorno-Roma, ha commentato il risultato a Sky Sport: “C’è molto rammarico, perchè avevano una grande occasione per riaprire il campionato. Qui comunque è un campo difficile dove non è facile vincere. Quando si prendono tre gol è colpa di tutti quindi non diamo colpa alla difesa. Lo scudetto? Ci sono tante partite da giocare quindi il cammino è ancora lungo. Non siamo stanchi ma verso la fine delle partite facciamo un po’ più di fatica. Abbiamo fatto una lunga rincorsa e magari verso la fine facciamo un po’ di fatica è vero”.

 Luca Toni, al termine di Livorno-Roma, ha commentato il risultato della gara a Mediaset Premium: “Peccato per il pareggio, ci siamo allontanati dalla vetta. Ci dispiace ma da oggi proveremo a vincerle tutte. Non è facile ma ci proveremo”.




 David Pizarro, nel dopo gara di Livorno-Roma, ha commentato il risultato a Roma Channel: “Mi spiace aver sbagliato il rigore. Sarebbe stato un gol importante anche per il momento che sto vivendo. La prossima partita sarà dura perchè l’Udinese è una squadra che può mettreci in difficoltà e poi ci saranno tanti squalificati”.


 Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri ha dui che rammaricarsi per l’epilogo di Livorno-Roma. Una partita ben condotta dalla cintola in su ma che ha evidenziato lacune difensive da parte dei giallorossi pagate care.
TRE GOL SUBITI. Sono troppi, nulla da dire. Abbiamo sbagliato situazioni di gioco importanti, vedi i primi due gol del Livorno. Volevamo vincere per restare dietro all’Inter. Abbiamo fatto un grossa partita ma il Livorno non si è arreso e ha risposto alla grande“.
MENEZ.Nel primo tempo è andato bene, ha fatto quello che gli ho chiesto. Quando lo abbiamo chiamato in causa ha risposto, ha bisogno di stare sempre al centro del gioco“.
TROPPI PAREGGI.Tre consecutivi sono troppi, lo abbiamo sempre detto: stiamo facendo un grande campionto ma è chiaro che ci manca qualcosa. Certo, anche la sfortuna di quel palo su un rigore che poteva chiudere la partita“.
RIGORE LIVORNO.L’arbitro lo ha dato, quindi c’era. Il guardalinee ha sbandiaerato subito. Rimane l’amarezza per i due punti persi di Napoli. Dobbiamo andare avanti senza lamentarci, agli arbitri ci pensa Collina. Il braccio era spostato quind si poteva anche dare“.

 Gian Paolo Montali, nel dopo gara di Livorno-Roma, ha commentato il risultato a Mediaset Premium: “Ai ragazzi non si può rimproverare niente. Ovvio che se vuoi pensare in grande oggi il bicchiere è mezzo vuoto. Ci vogliono tre cose: atteggiamento, atteggiamento, atteggiamento e possiamo recuperare punto alle nostre avversarie. Totti è il valore aggiunto, lui non è riuscito ad essere dei nostri, noi in questi mesi stiamo facendo grandi cose. Speriamo di recuperarlo per queste 10 partite finali”.


Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>