Liverpool su Toni e Van Nistelrooy, alla Roma il contentino Dossena?

di Redazione 1


 Le strade di Roma e Liverpool sono tornate a confluire, dopo quella maledetta finale di Coppa dei Campioni del 1984, la scorsa estate: nelle fila dei Reds, infatti, ci è finito uno dei calciatori più rappresentativi della società giallorossa. Alberto Aquilani, cessione figlia di una crisi di bilancio che ha comportato un sacrificio.
Ora, giallorossi e inglesi potrebbero tornare a percorrere un cammino comune: quello che porta all’acquisto di uno dei pezzi pregiati messi in vetrina nel corso del calciomercato di riparazione del gennaio 2010. A rendere più concreta la competizione tra i due club è l’intervento di Fernando Torres che senza indugi dichiara:
“Abbiamo bisogno di rinforzi”.
Le difficoltà dei Reds, usciti anzitempo dalla Champions League e attardati in Premier League, sono anche offensive: motivo per il quale hanno preso a circolare nella città londinese – fonte, il Daily Mail – i nomi di Luca Toni e Ruud Van Nistelrooy, seguiti con attenzione anche dalla Roma. Perdere la possibilità di prelevare Toni o l’olandese: sarà lo scotto da pagare per arrivare a mettere le mani sul cartellino di Andrea Dossena?


Commenti (1)

  1. Altra testata “romanista”, basta leggere il Titolo che sfotte. Queste testate sono tutte cuor di leone, provassero a farlo con Moratti…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>