Liverpool su Toni e Van Nistelrooy, alla Roma il contentino Dossena?

 Le strade di Roma e Liverpool sono tornate a confluire, dopo quella maledetta finale di Coppa dei Campioni del 1984, la scorsa estate: nelle fila dei Reds, infatti, ci è finito uno dei calciatori più rappresentativi della società giallorossa. Alberto Aquilani, cessione figlia di una crisi di bilancio che ha comportato un sacrificio.
Ora, giallorossi e inglesi potrebbero tornare a percorrere un cammino comune: quello che porta all’acquisto di uno dei pezzi pregiati messi in vetrina nel corso del calciomercato di riparazione del gennaio 2010. A rendere più concreta la competizione tra i due club è l’intervento di Fernando Torres che senza indugi dichiara:
“Abbiamo bisogno di rinforzi”.
Le difficoltà dei Reds, usciti anzitempo dalla Champions League e attardati in Premier League, sono anche offensive: motivo per il quale hanno preso a circolare nella città londinese – fonte, il Daily Mail – i nomi di Luca Toni e Ruud Van Nistelrooy, seguiti con attenzione anche dalla Roma. Perdere la possibilità di prelevare Toni o l’olandese: sarà lo scotto da pagare per arrivare a mettere le mani sul cartellino di Andrea Dossena?

1 commento su “Liverpool su Toni e Van Nistelrooy, alla Roma il contentino Dossena?”

  1. Altra testata “romanista”, basta leggere il Titolo che sfotte. Queste testate sono tutte cuor di leone, provassero a farlo con Moratti…..

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.