Lazio-Roma: Menez stuzzica la fantasia di Ranieri

di Redazione Commenta


 Da Leggo:

Il tempo delle mele è finito, Menez è pronto per il derby. A 48 ore dalla stracittadina più sentita della storia, Ranieri sembra aver fatto la sua scelta: il francese e Vucinic sulle fasce (con Perrotta al centro) in un 4-2-3-1 che costringerà i due laterali della Lazio, Kolarov e Lichtsteiner, a prendere le dovute misure per frenare i due giallorossi più in forma del momento.
Se Vucinic era certo di una maglia da titolare, sorprende la scelta di Menez che in allenamento è stato provato per la terza volta consecutiva nell’assetto titolare. L’ex giocatore del Bayern Monaco è passato in pochi mesi dalle stalle alle stelle grazie al lavoro psicologico di Ranieri in grado di recuperare un talento che sembrava destinato a tornare in patria già da gennaio. La vicinanza della fidanzata (che lo ha raggiunto in queste settimane da Monaco), il supporto degli amici francesi (invitati da Jeremy per il derby), lo splendido rapporto nato in questi giorni con Totti e la possibilità di giocarsi qualche chance mondiale hanno rigenerato un giocatore che sembrava destinato all’addio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>