José Angel: “Roma è la società che maggiormente si è interessata al mio acquisto”

 José Angel è vicino a vestire la maglia della Roma. Le ultime indiscrezioni vogliono che lo Sporting Gijon abbia accettato l’offerta della società giallorossa di 4,5 milioni di euro. In più le dichiarazioni del terzino sinistro e quelle del suo procuratore sembrano non lasciare più dubbi sull’approdo dell’esturiano nella Capitale.

José Angel ha rilasciato un’intervista a “Unico Grande Amore” su TeleRadioStereo, in cui ha detto: “Sono molto contento di quello che si dice e si scrive a Roma su di me. Il Barcellona era interessato a me ma la Roma è la società che maggiormente si è interessata al mio acquisto“.

Poco prima il suo agente Alfedo Martinez aveva detto a Sky Sport 24: “Non so se si chiuderà oggi, ma so che le società stanno parlando. La Roma è in pole position ed è una grande opportunità. La presenza di Luis Enrique può contare, ma la cosa più importante è che stiamo parlando di una società storica“.

Sommando queste parole, viene da dire che José Angel sarà presto un difensore della Roma, il cui unico concorrente è il Barcellona, che però a detta dello stesso giocatore non ha spinto sull’acceleratore, anche perché in quel ruolo è già coperto.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.