Josè Angel interessa al Catania

di Redazione Commenta


 Montella sulla panchina della Roma è solo una questione di giorni. O di giocatori, secondo alcuni media. Media che a più riprese ha avanzato l’ipotesi che, per strappare l’Aereoplanino al Catania, bisogna acquistare o cedere un calciatore al club etneo come contropartita.

All’inizio della settima sembra essere Lodi la pedina per arrivare a Montella, ieri uno dei giovani del vivaio giallorosso.

La novità di giornata è relativa a José Angel che potrebbe sbarcare in Sicilia con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

Lo spagnolo è stato acquistato dalla Roma nella scorsa stagione dallo Sporting Gijon per 4,5 milioni di euro su indicazione dell’allora nuovo mister Luis Enrique. Nella prima annata con la maglia giallorossa, il terzino sinistro ha deluso le attese. Era partito in maniera soddisfacente, ma poi le sue prestazioni sono andate in calando, tanto da essere messo in panchina dal suo mentore.

La scorsa settimana era circolata una voce secondo cui il Barcellona era interessato al ragazzo. Voce che almeno al momento non ha trovato riscontri.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>