Mercato Roma: Musacchio a un passo, spunta Cassani

di Redazione Commenta

La mancata qualificazione in Champions League ha portato con sé i rifiuti a trasferirsi alla Roma sia di Van der Wiel, terzino destro dell’Ajax, che di Seydou Doumbia, attaccante del Cska Mosca.

Il no al trasferimento dell’olandese è datato aprile, mese in cui Walter Sabatini aveva già allacciato i rapporti con l’Udinese per Isla, che sembrava vicino all’Inter, che lo acquisterà solo in caso di cessione di Maicon.

Udinese a cui il ds ha chiesto informazioni anche su Basta, laterale destro che in questa stagione ha “costretto” lo stesso Isla a giocare in posizione più centrale. Nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Mattia Cassani, per cui la Fiorentina non è così sicura di esercitare il diritto di riscatto con il Palermo.

La dirigenza giallorossa sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione. Sempre in difesa, dalla Spagna danno per fatto l’affare Musacchio con il Villarreal, che è retrocesso in B e difficilmente riuscirà a trattenere l’argentino.

Dopo di che Sabatini sferrerà l’attacco decisivo per Matias Silvestre, molto apprezzato da Vincenzo Montella. Per il reparto avanzato si sta stringendo per Rodrigo Palacio del Genoa, che ieri per bocca del proprio ds ha reso nota l’offerta della Roma per l’ex Boca Junior.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>