Roma: Montella e Palacio vicinissimi, torna di moda Rolando

di Redazione Commenta


 Sono giorni frenetici in casa Roma. Vincenzo Montella è sempre più vicino al ritorno sulla panchina giallorossa e Franco Baldini è negli Usa per parlare con la proprietà americana.

In mezzo Walter Sabatini, che sta seguendo molti giocatori per consegnare al nuovo tecnico una rosa all’altezza per riscattare l’opaca stagione appena conclusa. Secondo le ultime notizie Rodrigo Palacio è a meno di un passo dalla Capitale, dove troverebbe il suo grande amico Fernando Gago, che secondo il procuratore verrà riscattato dal Real Madrid, che ha abbassato le sue pretese.

Con l’acquisto dell’ex Boca Junior dovrebbero partire Osvaldo o Borini, che due giorni fa non ha partecipato alla pranzo per salutare Luis Enrique. Un’assenza che è la fotografia della difficoltà dell’azzurro di Prandelli a inserirsi nel spogliatoio.

Dalla Spagna fanno sapere che è fatta per il difensore argentino Musacchio del Villarreal. Sempre nel reparto arretrato, Sabatini sta cercando di acquistare un suo vecchio pallino: Rolando del Porto.

Il giocatore è da tempo sul taccuino del ds, che lo segue da molti anni. In Portogallo si scrive che il calciatore potrebbe essere ceduto per 10 milioni, 4 in meno rispetto a quelli ufficialmente richiesti dalla società lusitana. Portogallo in cui si è recato ieri Sabatini, che è anche sulle tracce di Garay del Benfica. Secondo indiscrezioni che provengono da Trigoria, ci sono più possibilità di comprare il primo.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>