Italia-Paraguay: allarme rientrato per De Rossi; Pazzini: “Spero sia il suo Mondiale”

di Redazione Commenta


 Nazionale, De Rossi ha recuperato dal piccolo infortunio. Allarme passato per l’Italia di Lippi che lunedì potrà schierare il centrocampista giallorosso. Oggi il giocatore è regolarmente sceso in campo questo pomeriggio al Southdowns College, nell’ultimo allenamento della Nazionale prima della partenza per Città del Capo, prevista domani. Ieri De Rossi aveva saltato la partitella contro una selezione locale per un affaticamento al polpaccio terminata 6-0.
Giampaolo Pazzini, nel corso della conferenza stampa a due giorni dall’esordio Mondiale contro il Paraguay, ha dichiarato: “Secondo me Buffon, Cannavaro, Chiellini, De Rossi sono le stelle. E ci manca anche Pirlo in questa fase. Parliamo di ottimi giocatori e io sono felice e orgoglioso di essere loro compagno di squadra. Spero sia il Mondiale di Daniele De Rossi. Quattro anni fa è stato molto criticato, spero ora riesca a dimostrare tutto il suo valore. Sento la fiducia del c.t., sto bene con i compagni ma non so se giocherò titolare. Mi sento partecipe di un gruppo che vuol realizzare qualcosa di importante. Perché l’Italia non viene mai solo per partecipare a un Mondiale. Finalmente siamo vicini alla gara. L’attesa la sentiamo ed è stata lunga. Mi sembra che siano passati sei mesi da quando eravamo al Sestriere. Dopo tanti discorsi e fatica, non vediamo l’ora che sia lunedì” .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>