Italia, Ferrara nuovo Ct dell’Under 21

di Redazione Commenta


 L’indiscrezione portava a Daniele Zoratto, alla fine la spunta Ciro Ferrara. L’ex bianconero è il nuovo Commissario tecnico della nazionale italiana Under 21. Da apcom:

Ciro Ferrara è il nuovo allenatore della nazionale Under 21. La Figc fa sapere in una nota che Ferrara è stato nominato oggi dal presidente federale Giancarlo Abete dopo i colloqui dei giorni scorsi con il presidente del Club Italia Demetrio Albertini e il coordinatore tecnico delle Nazionali giovanili, Arrigo Sacchi.

Ferrara, che prende il posto di Pierluigi Casiraghi, uscito di scena dopo la mancata qualificazione a Europei e Olimpiadi, guiderà l’Under 21 insieme ad Angelo Peruzzi, già nei ranghi tecnici federali. Ferrara e Peruzzi hanno giocato insieme nella Juventus. Nelle prossime ore la Figc perfezionerà con Ferrara il contratto che avrà come scadenza il biennio 2011-2013 dell’Under 21. Lunedì 25 alle ore 15 in federazione è in programma la conferenza stampa di presentazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>