Burdisso, pronto per Cagliari

di Redazione Commenta


Da Il Corriere dello Sport:

Operazione riuscita. Nel senso che è andato tutto be­ne l’intervento chirurgico alla mano per Nicolas Burdisso. Il difensore argentino, nel corso della partita contro il Parma, si era procurato una frattura alla mano, per la precisione del pri­mo metacarpo. Frattura che era stata evidenziata al suo sbarco a Buenos Aires quando, persisten­do il dolore, il giocatore aveva contattato lo staff medico della nazionale argentina e quello del­la Roma, per sottoporsi agli ac­certamenti del ca­so. Accertamenti che avevano ap­punto evidenziato la frattura e quindi la successiva ne­cessità di interve­nire chirurgica­mente.
Dopo un consulto telefonico con i dirigenti e i medici della Ro­ma, si è deciso di far operare subito il giocatore a Bue­nos Aires per anti­cipare i tempi di guarigione che co­munque non met­tono in dubbio la possibilità che il difensore centrale sia a dispo­sizione per la trasferta di Caglia­ri, il prossimo 6 gennaio, quando riprenderà il nostro campionato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>