Futuro Roma: vertice Sabatini-Pradè

di M.V. Commenta

Futuro Roma: Walter Sabatini lunedì firmerà il con­tratto che lo legherà alla società giallorossa. Intanto il futuro direttore sportivo sta lavorando per prepa­rare la squadra del prossimo anno, insieme a Danie­le Pradè. Ieri i due si sono incontrati per capire la disponibilità di Pradè a restare nella Ro­ma, per collaborare insieme. Dal Corriere dello Sport:

Sabatini non sarà a Trigoria prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’In­ter, in programma l’11 maggio, quando sarà più chiaro il quadro della nuova società, ancora in attesa del via libera della Consob e dell’Antitrust. Entro la fine di maggio, al massimo i primi di giugno, dovrebbe avvenire il passaggio di proprietà.
MARKETING – Ieri l’avvocato Mauro Baldissoni dello studio Tonucci, il legale che ha affiancato DiBenedetto nella sca­lata alla Roma, ha ricevuto D’Alessi e Ottaviani, gli at­tuali responsabili del marke­ting, titolari della Dao Con­sulting, che hanno un con­tratto che scade nel 2012. Si è trattato di una riunione tec­nica, nella quale si è parlato dei contratti pluriennali con Kappa e Wind, ma anche del­la documentazione necessaria all’iscrizione alle Coppe. Non sono stati fatti riferimenti al futuro, ma si sa già che a capo del marketing ci sarà un manager americano scelto dal con­sorzio di DiBenedetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>