Guidolin: “Con la Roma voglio la stessa determinazione vista con il Lecce”

di Redazione Commenta


 Da ilfriuli.it:

“Questa è una settimana che avrei voluto vivere  in maniera diversa per il lavoro. Abbiamo tanti nazionali. – ha detto oggi Guidolin in conferenza stampa –  Ma non ci facciamo alibi per questo. In settimana vedrò, valuterò le condizioni di quelli che tornano, se ne ho il tempo. Poi ci sono dei giocatori che han bisogno di tempo per recuperare. Tipo Benatia: è al limite del rischio infortunio, dovrebbe fare una settimana di lavoro di scarico, ma non ce n’è il tempo. Spero solo che tutti tornino sani. Intanto lavoro con questi. Zapata dovrebbe essere disponibile”.

Ranieri potrebbe ricorrere al turn over in vista dell’incontro di Champions: “Cambia poco, sono abitutati a giocare ogni tre giorni e lui sa come orientare la concentrazione sulla partita con l’Udinese. Noi dobbiamo cercare di confermare la cattiveria agonistica mostrata contro il Lecce. A Roma capiremo anche questo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>