Roma – Guberti, la Fiorentina c’è

di Redazione Commenta


 Claudio De Nicola, procuratore di Stefano Guberti, apre all’eventualità che il centrocampista giallorosso possa trasferirsi in gigliato. Da fiorentinanews.com:

Ci saranno novità all’inizio della prossima settimana per quanto riguarda Guberti, non ho sentito Corvino in questi giorni, ma ho parlato con la Roma e gli ho detto che sono disponibile a condurre un’eventuale trattativa“.
Fra le priorità di Guberti rientra anche la Fiorentina?
Certamente sì. La Roma lo cederà solo in comproprietà e dunque cerca una soluzione che possa valorizzare al meglio il patrimonio tecnico. La Fiorentina è senza dubbio una prima scelta, anche se Stefano ha molte richieste“.
La valutazione per metà cartellino?
Lo scorso anno si parlava di circa 3 milioni di euro, poi sappiamo bene come va il calcio, dopo una stagione come quella passata io credo che per un giocatore come Guberti la metà valga circa 2 milioni di euro“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>