Guarin, la Roma ha offerto 8 milioni al Porto

 La Roma ho offerto 8 milioni di euro al Porto per Fredy Guarin, il centrocampista colombiano classe 1986 con un contratto in scadenza nel 2014.

La conferma della proposta giallorossa arriva direttamente dal Portogallo, dove però si dice anche che la società lusitana abbia rimandato al mittente la richiesta, perché per il sudamericano vuole 12 milioni, pur avendo una clausola di 30.

Il calciatore, seguito anche da Juventus e Inter, per bocca del suo agente ha fatto sapere di gradire la destinazione, ma di non voler cambiare maglia in prestito. Volontà che coincide con quella del Porto, che lo farebbe partire solo per soldi. Ora bisogna vedere se le due squadre si verranno incontro oppure inizierà quel gioco della parti, già visto negli scorsi anni, che ha portato a trattative infinite.

Il fatto certo è che la Roma sta cercando un centrocampista per rimpinguare quel reparto, in cui Luis Enrique ha già a disposizione: De Rossi, Gago, Pjanic, Greco, Pizarro, Simplicio e Perrotta.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.