Roma, offerti 4-5 milioni per Casemiro

di Redazione Commenta


 La Roma è tornata su Casemiro, il centrocampista del San Paolo già cercato in estate.

Quattro mesi fa, la società brasiliana chiedeva 15-20 milioni per portare il giocatore in Europa, ora però, complice anche il non buon momento che sta attraversando il calciatore, la trattativa si potrebbe chiudere intorno agli 8-10 milioni.

Il ds Walter Sabatini, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, ha offerto una cifra che oscilla fra i 4 e i 5 milioni di euro per mettere il verdeoro a disposizione di Luis Enrique già a gennaio.

La strategia giallorossa ormai è nota, alla prossima riapertura del mercato si punterà a rinforzare la zona nevralgica del campo. L’elemento che la dirigenza sta seguendo è un “ruba palloni”, come lo è Casemiro e come lo è Fredy Guarin del Porto, anche lui nel mirino della società di Trigoria.

Intanto, sul fronte cessioni, il Pescara ha richiesto il Primavera Gianluca Caprari, che in prima squadra non riesce a trovare spazio. In Abruzzo, l’attaccante troverebbe Zeman, un allenatore, che come sappiamo, fa crescere i giovani in maniera esponenziale.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>