Sabatini: “Borriello? Aspettiamo la Juve”

 Walter Sabatini spinge Marco Borriello alla Juventus. Le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso non lasciano spazio alle interpretazioni:

“Noi stiamo aspettando una chiamata della Juve. Abbiamo già discusso del prestito e confermo che non ci saranno obblighi di riscatto per i bianconeri. Nel caso di un giocatore come Borriello sarebbe una richiesta superflua, vorrei anche vedere che a giugno se lo facessero scappare”.

A questo è stato sciolto anche il nodo riguardo al riscatto obbligatorio, fattore che aveva rallentato la trattativa assieme al bisogno della Juventus di vendere Amauri, Toni o Iaquinta.

E, infatti, a questo punto è sfoltimento nel reparto avanzato bianconero a bloccare la trattativa. Fra i tre attaccanti quello richiesto è Amauri, che sta trattando con il Genoa di Preziosi, che però è anche sulle tracce di Gilardino.

Intanto, dall’Inghilterra il Sun scrive che la Roma è a un passo da Vedran Corluka, il terzino destro del Tottenham, che può anche adattarsi al centro della difesa.

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.