Sabatini: “Borriello? Aspettiamo la Juve”

di Redazione Commenta


 Walter Sabatini spinge Marco Borriello alla Juventus. Le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso non lasciano spazio alle interpretazioni:

“Noi stiamo aspettando una chiamata della Juve. Abbiamo già discusso del prestito e confermo che non ci saranno obblighi di riscatto per i bianconeri. Nel caso di un giocatore come Borriello sarebbe una richiesta superflua, vorrei anche vedere che a giugno se lo facessero scappare”.

A questo è stato sciolto anche il nodo riguardo al riscatto obbligatorio, fattore che aveva rallentato la trattativa assieme al bisogno della Juventus di vendere Amauri, Toni o Iaquinta.

E, infatti, a questo punto è sfoltimento nel reparto avanzato bianconero a bloccare la trattativa. Fra i tre attaccanti quello richiesto è Amauri, che sta trattando con il Genoa di Preziosi, che però è anche sulle tracce di Gilardino.

Intanto, dall’Inghilterra il Sun scrive che la Roma è a un passo da Vedran Corluka, il terzino destro del Tottenham, che può anche adattarsi al centro della difesa.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>