Totti spinge: vuole Roma-Inter

di Redazione Commenta


 Francesco Totti è stanco della tribuna. Troppo tempo passato fuori dal campo. Ora, però, il capitano giallorosso sembra aver risolto i suoi problemi fisici. Da La Gazzetta dello Sport:

La malattia è stata più lunga del previsto, la convalescenza infinita. Ieri finalmente ha potuto lavorare con i compagni, solo una parte dell’allenamento. Oggi bisserà. Una sofferenza vedere gli altri giocare, un’ingiustizia non poter condividere i sogni.
Un tempo il posto di Totti non era né in tribuna né in tv, ma in area di rigore: ex trequartista, centravanti atipico, comunque valanghe di gol. Tra un infortunio e l’altro, troppi, che negli ultimi anni ne hanno ridotto le presenze. Mai come quest’anno, però: saltando Bologna, Totti pareggerà assenze e presenze in campionato, 15. Se giocherà le otto che restano, a partire dall’Inter, alla fine le gare disputate saranno 23, una in meno del suo minimo storico (da quando è stabilmente titolare). È una previsione ottimistica, che comunque gli consentirebbe di rimettere lo zampino in questa stagione. Per questo Totti ha puntato l’Inter, nella gara forse più importante della stagione vorrebbe essere al suo posto, un po’ più giù della tribuna.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>